Il controllo del vicinato si presenta alla città
Appuntamento al Castello di Monteruzzo giovedì sera con i referenti dell'amministrazione comunale e anche dell'associazione
Il controllo del vicinato si presenta alla città. Appuntamento Giovedi 4 Maggio ore 21.00 al Castello di Monteruzzo per un incontro pubblico sul tema della sicurezza. «Nello specifico spiegheremo in cosa consiste e come si può aderire al Controllo del Vicinato – spiegano dall’amministrazione comunale che ha organizzato la serata -, nella speranza che sempre più cittadini ne possano farne parte. Saranno inoltre presenti e racconteranno la loro esperienza i referenti delle vie in cui il Controllo del Vicinato è già attivo sul territorio Castiglionese». Sarà presente anche il sindaco Emanuele Poretti, il consigliere comunale Paolo Guerra, Valter Valsecchi dell’associazione Controllo del vicinato, e il comandante della Polizia Locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.