Alla Galleria Boragno la collettiva del Centro Artecultura Bustese
Anche quest’anno Bustolibri.com ospita la mostra collettiva di fine corsi del CAB. Appuntamento nel weekend

Anche quest’anno Bustolibri.com ospita la mostra collettiva di fine corsi del CAB (Centro Artecultura Bustese): sabato 6 e domenica 7 maggio alla Galleria Boragno di via Milano 4 a Busto Arsizio si terrà l’esposizione “Mostriamoci”, in cui saranno raccolte le opere degli allievi del Centro. L’evento celebra come ogni anno la conclusione dei corsi organizzati dall’associazione bustocca, permettendo a ciascuno degli allievi di esporre il meglio di quanto è stato prodotto nel corso dello studio delle diverse tecniche: acquerello, disegno, pittura, vetrata, fotografia.
La mostra sarà inaugurata sabato 6 maggio alle 17.30 e sarà visitabile liberamente per tutta la giornata di domenica, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.
Gli altri eventi in programma alla Galleria Boragno nel corso della settimana:
– mercoledì 3 maggio alle 21 il secondo appuntamento con il Corso di Scrittura tenuto da Laura Pariani e Nicola Fantini;
– giovedì 4 maggio alle 18 la presentazione del libro “La stagione dei sogni e delle rose” di Rossana Cavazzi, pubblicato da TraccePerLaMeta Edizioni;
– venerdì 5 maggio alle 18 l’incontro conclusivo del ciclo di Invito all’ascolto della musica classica con il Maestro Diana Re.
Ulteriori dettagli sono disponibili, come di consueto, sul sito ufficiale www.bustolibri.net.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.