Chiude la Libreria del Corso ma i libri torneranno
Lo annuncia il cartello esposto nel negozio celebre per le sue vetrine originali e artistiche. Non si tratta però di una cessazione ma probabilmente di un cambio di proprietà
Il cartello appeso sulla porta a vetri vuole essere il più possibile ottimista "Siamo chiusi! … Ma aspettateci, presto torneremo insieme a voi con tanti nuovi libri e tantissime nuove idee".
Vedere però una libreria che ha chiuso i battenti rende sempre più tristi. Se poi è la centralissima Libreria del Corso, in corso Matteotti a Varese, la preoccupazione è maggiore: famosa per le sue vetrine originali e d’attualità, per la sua scelta culturale, per i suoi eventi e presentazioni molto seguiti.
Non sarà però una perdita totale. Dalle prime informazioni, pare che si tratti più che altro di un "cambio della guardia": il locale resterà infatti una libreria, legata però a una catena, secondo molte voci si tratterebbe di Mondadori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.