Frontale sulla Sp1 a Voltorre
L’incidente è avvenuto verso le 15.15 di domenica 4 giugno
Verso le 15.15 di domenica 4 giugno, per cause ancora da definire, due macchine si sono scontrate frontalmente sulla Sp1, la strada del lago di Varese, all’altezza di Voltorre.
Sul posto sono intervenuti diverse ambulanze e i vigili del fuoco di Varese. Nello scontro sono rimaste coinvolte sei persone. Non ci sono feriti gravi e gli infortunati sono stati trasportati in codice giallo, ovvero non in gravi condizioni.
L’incidente sta provocando lunghi incolonnamenti in entrambi i sensi di marcia.
Seguono aggiornamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.