Confesercenti, secondo incontro sull’imprenditoria femminile
Il prossimo appuntamento si terrà lunedì 26 giugno alle 13 presso il negozio Too Sisters in galleria Manzoni a Varese

Come anticipato nel convegno del 6 giugno dedicato all’imprenditoria femminile, il CNIF di Varese riunisce nuovamente le imprenditrici della nostra provincia per valorizzare talenti; condividere progetti da realizzare e superare gli ostacoli conoscendo le opportunità.
Il prossimo appuntamento si terrà lunedì 26 giugno alle 13 presso il negozio Too Sisters in galleria Manzoni a Varese.
«Da subito inizieremo a creare partnership per stimolare la creatività e lo sviluppo delle attività delle intraprendenti imprenditrici; metteremo a conoscenza le imprenditrici sulle opportunità di accedere ai bandi e su come il networking è un aspetto decisivo che si riflette nei risultati imprenditoriali. Naturalmente l’invito di Confesercenti è esteso a tutte le donne che si identificano in questo ambizioso progetto o che sentono di avere qualcosa da dare o condividere a favore della nostro commercio, che tanto dà e che tanto di più vorrebbe dare. Un’occasione di incontro per conoscere la proposta di Regione Lombardia per azzerare per tre anni l’aliquota dell’imposta regionale sulle attività produttive (IRAP) per i piccoli esercizi commerciali che s’insedieranno nei centri storici dei Comuni con più di 50.000 abitanti. Il nostro motto…”Se vive il commercio, vive la città”- dichiara Laura Dongiovanni, c coordinatrice territoriale Imprenditoria Femminile – decisamente crediamo in questo progetto di partnership tra donne; vogliamo far conoscere alle imprenditrici altre realtà imprenditoriali nel vivo; creare una rete tra di loro ed una collaborazione che faccia emergere il meglio della donna imprenditrice e sono convita che da questi incontri ognuno di loro riuscirà a trarne dei benefici».
E’ gradita la conferma per partecipare all’incontro contattando Confesercenti allo 0332282268.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.