Chorizo Bay e Danno Compound aprono la Maga Estate
Primo appuntamento questa sera con i concerti gratuiti nell'anfiteatro del Museo
A partire a questa sera, e per tutto il mese di luglio, l‘anfiteatro del Museo Maga si trasforma in un palcoscenico per ospitare i concerti gratuiti della rassegna Maga Estate. Doppio appuntamento venerdì 30 giugno a partire dalle 20.00 con i Chorizo Bay e Danno Compound.
Il duo elettronico è un progetto italiano nato dall’unione e dalla collaborazione di Alberto Fabris e Pier Scotti. I due producer a seguito di diverse collaborazioni, si ritrovano in studio con l’obiettivo di lavorare su un’idea differente di utilizzo delle tecnologie conosciute. Dj-Set dal sapore Electro, sensibile di continue trasformazioni e ricerche sonore.
Danno Compound, performance dello straordinario ensemble che proporrà il concerto per sole percussioni e improvvisazione dal titolo La clessidra e il pendolo rovesciato e che coinvolgerà il pubblico in modo diretto.
MA*GA Estate
Concerti ed eventi nell’anfiteatro esterno del Museo
Gallarate (VA), via E. De Magri 1
Ingresso libero
In caso di pioggia, tutti gli eventi si terranno all’interno del museo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.