Varese, da martedì al lavoro per Padova
La squadra di Castori dopo tre giorni di pausa per la Paqua, torneranno in campo il 2 aprile per iniziare la preparazione in vista della gara di lunedì 8 allo stadio "Euganeo"
Dopo la vittoria contro la Reggina, il Varese è tornato al lavoro nella giornata di venerdì per una seduta defaticante allo stadio “Franco Ossola” e dopo tre giorni di sosta per la Pasqua, inizierà il conto alla rovescia verso la sfida di lunedì 8 aprile, quando i biancorossi scenderanno in campo alle 20,45 allo stadio “Euganeo” contro i biancoscudati di Fulvio Pea.Martedì 2 aprile mister Fabrizio Castori guiderà il primo allenamento settimanale; le sedute andranno avanti fino a domenica 7 aprile, con la rifinitura e la successiva partenza per il Veneto.
Il giudice sportivo non ha imposto stop né a giocatori del Varese, né a padovani, ma alla società biancorossa è stata inflitta una multa di 1000 euro per aver ritardato la ripresa del gioco nella gara contro la Reggina.
La forma delle squadre è diversa, con il Varese in ripresa e il Padova in caduta libera; I biancoscudati arrivano da quattro sconfitte di fila, due con Colomba e due con il ritorno di Pea in panchina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.