L’acqua della fontana è…rossa!
L'acqua è stata colorata in occasione di alcune manifestazioni di paese e tornerà normale
L’acqua della fontana è…rossa! Una curiosità che sta attirando l’attenzione di coloro che passano davanti al palazzo comunale di Gavirate; la fontana al centro infatti, ha l’acqua colorata di rosso e i suoi zampilli sono rosa. Una particolarità che in tanti hanno notato, approfittandone per fare una fotografia.
L’acqua è stata colorata in occasione della “Notte Rosa” organizzata per le vie del paese nelle settimane precedenti, l’ultima è stata fatta il 13 luglio, e dovrebbe tornare al più presto normale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.