Irregolare fermato e multato si vendica spaccando una vetrata
Un 34enne irregolare in Svizzera è stato fermato e multato, poi arrestato per aver cercato quella che, a tutti gli effetti, sembra una vendetta

Prima fermato e multato, poi arrestato per aver cercato quella che, a tutti gli effetti, sembra una vendetta.
La “notte brava” in Canton Ticino di un cittadino romeno, residente in provincia di Pavia, è iniziata ieri notte, alle 23, nella zona della stazione di Muralto Minusio, nel Locarnese.
L’uomo, poco prima delle 23, è stato fermato da agenti della Polizia comunale Muralto Minusio per un controllo.
Dagli accertamenti effettuati è emerso che l’uomo, 34 anni, ha lavorato in Ticino privo di regolare permesso ed è quindi stato denunciato alle autorità competenti ed è stata incassata una cauzione. Dopodiché è stato rilasciato.
Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, alle 3.30 di questa mattina si è presentato presso il Pretorio in Via della Pace dove con dei cestini ha infranto dei vetri. Successivamente si è dato alla fuga per poi essere fermato nell’ambito del dispositivo di ricerca con pattuglie della Polizia cantonale e delle Polizie comunali.
Al momento del fermo ha minacciato di morte gli agenti intervenuti, e a questo punto è scattato l’arresto.
Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di violenza o minaccia contro funzionari e danneggiamento. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Zaccaria Akbas.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.