Ad Augusta Volontà il premio professionalità del Rotary
Lunedì sera la cerimonia che premia l’educatrice, con una Lectio Magistralis di Andrea Santini sul tema “Quale futuro per l’Europa
Lunedì sera alle 18.30, alla Biblioteca Frera, verrà conferito il Premio alla Professionalità del Rotary Club di Tradate, alla signora Augusta Volontè, «infaticabile educatrice e sostegno di tanti genitori e bambini costretti a fronteggiare malattie anche gravissime e a trascorrere un periodo più o meno lungo nel reparto di Pediatria dell’Ospedale Galmarini di Tradate». Questa la motivazione espressa dal Rotary, ch prosegue: «La sua energia, ottimismo e affetto sono stati un viatico indispensabile per tanti ed hanno fatto da corollario alla sua grande professionalità, che viene riconosciuta e portata ad esempio dal nostro Club, nel corso della cerimonia di questa sera».
Come tradizione, in occasione della premiazione, si terrà una Lectio Magistralis, che quest’anno vedrà Andrea Santini (professore associato per il settore scientifico-disciplinare IUS/13 – Diritto internazionale presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università Cattolica del Sacro Cuore) per illustrare il tema "Quale futuro per l’Europa".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.