Arriva il Luna Park che sfida il maltempo

Le giostre hanno aperto i battenti alla Schiranna. Rimarranno in città fino al 5 maggio

Puntuale, come ogni anno, il Luna Park è arrivato a Varese. Come vuole la tradizione, infatti, le giostre ogni anno arrivano in città per stazionare oltre un mese proprio qualche giorno prima di Pasqua. Hanno aperto ufficialmente oggi le attrazioni che fino al 5 maggio, tra labirinti, autoscontri, piste di go kart e giochi per grandi e piccini richiameranno centinaia di persone lungo le sponde del lago di Varese (parcheggi permenttendo).
E, sempre come vuole la tradizione, con l’apertura del Luna Park è arrivata anche la pioggia. Un brutto week end di pioggia accompagna infatti da molti anni a questa parte il primo week end di apertura delle giostre in città e neanche quest’anno ha fatto da eccezione. Magari chissà, Luna Park bagnato, Luna Park fortunato. 

Galleria fotografica

Il Luna Park è arrivato a Varese 4 di 23
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Luna Park è arrivato a Varese 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.