Benzinaio derubato scrive al ladro: “Pezzo di…”
A ferragosto aveva subito un furto, sventato dai carabinieri
Il furto è stato sventato dai carabinieri a ferragosto, ma i due ladri fuggiti nel bosco hanno causato una devastazione nel piccolo negozio all’interno della stazione di servizio Erg sulla strada del lago.
L’episodio si è risolto senza furto, grazie all’intervento dei carabinieri, ma il titolare del negozio ha comunque lamentato la devastazione del locale. Sarà per questo che, nei giorni scorsi, ha attaccato due cartelli scritti con il pennarello dietro il gabbiotto, in cui beffardamente ricorda a eventuali ladri che la cassaforte è vuote e che anzi, sarebbe opportuno che qualcuno se la portasse via, visto che è da rottamare.
Uno sfogo che nasconde comunque le difficoltà di chi si trova a lavorare tutti i giorni, e per tante ore, con impegno, e poi vede il proprio lavoro rovinato dai malviventi.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.