Impegnato a zappare, si ferisce a un occhio
Uno studente del corso di agricoltura dell'Enaip in viale Stelvio è rimasto vittima di un lieve incidente
Un incidente di.. percorso. Tanto spavento ma danni limitati per lo studente dell’Enaip di Busto che questo pomeriggio, martedì 19 marzo, impegnato nel suo corso professionale di operatore agricolo è stato colpito accidentalmente da un compagno mentre entrambi stavano zappando nell’orto della scuola. Un movimento brusco e involontario del compagno ha provocato l’incidente.
Paura all’inizio per le conseguenze possibili. Il ragazzo, di 17 anni, è sttao colpito all’occhio. Fortunatamente, però, il colpo è stato lieve e il sangue si è arrestato subito. È stata comunque chiamata l’ambulanza per verificare esattamente le condizioni del giovane.
Gli studenti del corso sono impegnati spesso in laboratorio in attività manuali, proprio per imparare le tecniche del mestiere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.