Un pianoforte per il Sacro Monte: ultimo concerto del concorso
Al Museo Pogliaghi sabato 9 settembre si esibirà Federico Caneva, proponendo musiche di Chopin, Verdi e Gershwin

Ultimo appuntamento del concorso musicale Un pianoforte per il Sacro Monte. A Casa Pogliaghi questo sabato, 9 settembre, alle ore 16.30 si terrà l’ultimo concerto.
Per l’occasione si esibirà Federico Caneva, proponendo un concerto per pianoforte solo e eseguendo musiche di F. Chopin, G. Verdi e G. Gershwin. Di seguito il programma completo dell’evento:
F. CHOPIN
– Preludio op. 45
– Due Mazurke
– Etudes op. 10 n. 3
– Notturno op. 48 n. 1
– Scherzo n. 3 op. 39
G. VERDI
– Romanza senza parole
– Valzer
G. GERSHWIN
– Three Preludes for piano
Il concerto si terrà durante l’apertura ordinaria della casa museo, in corrispondenza dell’ultimo turno di visite guidate, che per l’occasione verrà sospeso.
l’ultima visita guidata partirà alle ore 15.30.
Costo biglietto: 5 € a persona (comprensivo di ingresso, visita pre concerto e concerto)
Evento su prenotazione fino ad esaurimento posti
Per informazioni e prenotazioni: 366 4774873 – 328 8377206
info@casamuseopogliaghi.it – www.casamuseopogliaghi.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.