Al cinema torna Saetta e le sue avventure
Nelle sale Cars 3. Tom Cruise è il protagonista di "Barry Seal - una storia americana" mentre una commedia arriva da "Walk with me"
Walk with me uscirà al cinema giovedì 14 settembre. Frutto di un meticoloso lavoro durato 3 anni e condotto tra Francia e Stati Uniti, il film diretto dal candidato al Premio Oscar Benedict Cumberbatch racconta la filosofia di un monastero buddista moderno, dove attraverso la Mindfulness si gettano le basi per una nuova consapevolezza di sé e una nuova prospettiva da cui guardare la vita.
L’attesissimo terzo capitolo di Cars approda nelle sale italiane il prossimo 14 settembre. Saetta McQueen dovrà affrontare un nuovo rivale, il giovane Jack Storm, spericolato e spaccone. Quando un incidente metterà in serio pericolo la sua carriera, Saetta si troverà di fronte a un dubbio terribile: sarà davvero arrivato il momento di ritirarsi? Una nuova allenattrice potrebbe cambiare il suo destino….
Barry Seal – una storia americana, con Tom Cruise e tratto da una vicenda realmente accaduta , sarà al cinema dal 14 settembre. Seal é un pilota dedito al contrabbando con i Paesi dell’America centrale. Scoperto e licenziato, verrà contattato nientemeno che dalla CIA per una missione sotto copertura piuttosto pericolosa: dovrà infiltrarsi tra i trafficanti di armi e droga e diventare informatore per la DEA.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.