Rapina con ostaggi alle Poste
Due rapinatori sono entrati nella filiale di Pregnana alle 8 del mattino, bloccando i dipendenti. I carabinieri hanno fatto irruzione: i due erano due giovani campani "in trasferta"
Allarme rapina alle 8 di questa mattina all’ufficio postale di Pregnana: due uomini a volto coperto sono entrati nella filiale all’apertura dell’istituto, quando erano presenti solo la direttrice e i primi dipendenti, fatti entrare all’interno della sede.
Sul posto si sono precipitate le pattuglie dei carabinieri, sia da Rho che da Legnano, per circondare l’area. Un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Rho è entrato nell’edificio e dopo un breve cenno di reazione, ha bloccato i due rapinatori. Sono due incensurati campani: C.F. classe 92 e M.G. classe 85. La pistola da loro impugnata è risultata giocattolo, una replica di quelle in dotazione alle forze di polizia. Con loro i due avevano anche una borsa piena di lacci bloccanti in plastica (le “manette” con le quali avrebbero bloccato i dipendenti per darsi alla fuga) e una ricetrasmittente, per comunicare sicuramente con qualche “palo” all’esterno che vista la mala paratase l’è data a gambe. I carabinieri hanno poi trovato la fiat Uno, rubata ieri a Rho e usata per il colpo. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati portati a San Vittore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.