Chiusa la gelateria Grom di Varese
E' durata solo tre anni l'avventura della gelateria Grom a Varese. Un cartello ringrazia tutti i clienti della gelateria, che aveva "preso casa" nella centralissima piazza Monte Grappa
(foto scattata nella giornata di inaugurazione)
E’ durata solo tre anni l’avventura della gelateria Grom a Varese.
A segnalarlo, oltre al negozio ormai chiuso, un cartello che ringrazia tutti i clienti della gelateria, che aveva “preso casa” nella centralissima piazza Monte Grappa, “dopo tre anni insieme, chiudiamo il negozio di Varese. Vi ringraziamo per i gelati condivisi e vi aspettiamo in tutte le gelaterie Grom d’Italia e nel mondo”.

Ora per gli appassionati della gelateria che da Torino ha conquistato persino il Giappone – ma non, evidentemente, la città giardino – i punti più vicini sono Como, Milano, Lecco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









I motivi sono senz’altro la troppo concorrenza ed i prezzi non certo modesti (anche se gli altri non regalano niente).