Domenica a piedi, emesse 30 multe

Giornata intensa in città: oltre al blocco dei veicoli c’erano anche iniziative come la Sicilia in piazza e Ferrovie dimenticate. Ottanta euro la multa per gli automobilisti

Emesse 30 multe per la giornata a piedi. A compilare le contravvenzioni per domenica 3 marzo sono stati gli agenti della polizia locale durante l’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale per sensibilizzare i cittadini a un uso alternativo della mobilità. Dalle 10 alle 18 di domenica infatti, gran parte della città di Saronno era interdetta alle auto di qualsiasi tipo. Diverse le iniziative che animavano la giornata, come la Sicilia in piazza o la giornata delle Ferrovie Dimenticate.

Per i 30 automobilisti sanzionati, sorpresi dagli agenti della Polizia Locale in zone dove non si poteva transitare con le auto, la sanzione è stata di 80 euro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.