Un disegno e una letterina per ringraziare pompieri e volontari
Francesca e Luca, due bambini di Casciago, hanno voluto ringraziare chi si è battuto contro le fiamme in questi giorni
Una lettera e un disegno per i vigili del fuoco e i volontari impegnati nelle operazioni di spegnimento dell’incendio al Campo dei Fiori.
Arrivano tutti e due da Casciago.
La lettera l’ha scritta Francesca, studente di seconda media a Villa Valerio: ha scritto che è dispiaciuta e arrabbiata per quello che è successo, con il modo di esprimersi tipico dei ragazzini della sua età, sincera e spontanea.

Il disegno rappresenta quello che il piccolo Luca, 8 anni, ha visto in questi giorni: il canadair e l’elicottero in azione, col fuoco ben visibile sulla cima della montagna.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.