Auto in fiamme nella notte a Castelveccana
L'episodio è accaduto questa notte. Ancora in fase di accertamento le cause. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Laveno e Luino
Questa notte, sabato 11 novembre, alle ore 02:00, i vigili del fuoco dei distaccamenti di Laveno e Luino, sono intervenuti nel comune di Castelveccana, in via dei Campi, per un incendio autovettura.
Per cause ancora in fase di accertamento un veicolo in sosta è stato interessato da un incendio. I vigili del fuoco intervenuti con due autopompe, hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.