Natale, lunedì luminarie accese in Galleria
Natale più vicino con le illuminazioni anche in Corso Vittorio Emanuele
Domani, lunedì 4 dicembre dalle ore 18, in Corso Vittorio Emanuele, l’assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività produttive e Commercio Cristina Tajani e Gabriel Meghnagi, presidente rete associativa vie Confcommercio Milano, con i rappresentanti delle aziende sponsor OdStore e Unipol accenderanno le luminare di Corso Vittorio Emanuele e della volta della Galleria.
Alle ore 18 a illuminarsi sarà Corso Vittorio Emanuele II; saranno presenti Mauro Tiberti, presidente e amministratore delegato di Sapori Artigianali società proprietaria del brand ODStore e Fabrizia Ferrari, responsabile del Refettorio Ambrosiano di Milano.
Alle 18.30, presso l’Ottagono, toccherà alla volta della Galleria Vittorio Emanuele II, presente Giuseppe Lobalsamo, responsabile Direzione Immobiliare Unipol.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.