“Immagina la pace”, la mostra dei poster per la pace
Partecipano alla mostra del fine settimana, organizzata dal Lions Club locale, diverse scuole del territorio, da Tradate, da Castiglione e da Venegono
Il Lions Club Tradate Seprio, con il patrocinio del Comune di Tradate, organizza una mostra delle opere realizzata dai ragazzi delle scuole nell’ambito dell’iniziativa “Poster Per La Pace". La mostra si terrà nei giorni 22, 23 e 24 Febbraio 2013 presso Villa Truffini a Tradate. Il tema del Concorso Internazionale Poster Per La Pace per il 2012-2013 è: “Immagina la pace".
Le opere esposte sono dei ragazzi delle scuole medie inferiori di Istituto Comprensivo Cardinal Branda di Castiglione Olona, Istituto Comprensivo Galileo Galilei di Tradate, Collegio Arcivescovile Bentivoglio di Tradate, Istituto Comprensivo Guglielmo Marconi di Venegono Inferiore e di Venegono Superiore. Domenica 24 Febbraio alle ore 18,00 si terrà la premiazione dei 3 migliori poster.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.