Fabio Volo incontra i lettori alla Ubik
Appuntamento per mercoledì 20 dicembre, alle ore 18:30 alla libreria di Piazza Podestà

Un grande appuntamento alla libreria Ubik di Varese: mercoledì 20 dicembre, alle ore 18:30, sarà presente in libreria Fabio Volo per firmare le copie del suo nuovo romanzo “Quando tutto inizia”, edizione Mondadori.
L’ingresso all’evento è libero e non sono previste prenotazioni o biglietti per accedere alla libreria.
Il libro
I protagonisti di questo libro si incontrano in primavera, quando i vestiti sono leggeri e la vita sboccia per strada, entusiasta per aver superato un altro inverno. Scoprire che nel mondo esiste qualcuno con cui ti capisci senza sforzo è un piccolo miracolo. Ma quando la bolla s’incrina, cominciano ad affacciarsi le domande. Si può davvero prendere una pausa dalla propria vita? Forse le cose importanti iniziano quando tutto sembra finito…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.