Torna il Mercalibro in piazza Buffi
Mercoledì 3 gennaio, dalle 11 alle 18, un appuntamento per gli appassionati di libri
Primo appuntamento del 2018 con Mercalibro, il tradizionale mercatino del libro che si svolge in piazza Buffi, nella suggestiva Bellinzona.
L’appuntamento è per mercoledì 3 gennaio, con ogni condizione meteo, dalle 11.00 alle 18.00. Entrata libera.
Per l’occasione sarà allestita una vendita di creazioni artigianali realizzate dall’atelier creativo di Ondemedia, con applicazioni di carte piegate e lavorate con fantasia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.