Attori cercasi, l’ICMA avvia i casting per i progetti di fine anno
Gli studenti dei corsi dell'Istituto Antonioni cercano gli attori per i loro progetti di fine anno. Candidature aperte fino al 6 febbraio
Nove uomini tra i 18 e i 75 anni, cinque donne tra i 18 e i 30 anni. Per gli studenti del terzo anno dell’Istituto Antonioni che si specializzano in Regia/Filmmaking è tempo di dare un volto alle loro storie.
A questo scopo venerdì 9 e sabato 10 febbraio sono in programma a Villa Calcaterra le selezioni per cercare i protagonisti dei video di diploma -cortometraggi, documentari, puntate pilota di serie, clip commerciali– le cui riprese sono previste tra aprile e maggio. I progetti saranno prodotti dall’Istituto Antonioni con troupes qualificate e l’utilizzo di strumentazioni professionali, e verranno presentati in estate, in occasione dell’esame finale e del Diploma Day. Successivamente i video saranno proposti a festival e rassegne.
Per avanzare la propria candidatura – il casting è aperto sia ad attori professionisti che a non professionisti – è sufficiente inviare una mail all’indirizzo casting2018@istitutoantonioni.it entro il 6 febbraio; la produzione indicherà ora e giorno dell’audizione e invierà, su richiesta, documentazione dettagliata sui progetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.