“Le domeniche al Castello”: appuntamenti per i più piccoli
Il prossimo appuntamento è per domenica 3 febbraio con Un quadro nel quadro”: alla scoperta dei dipinti di Spaventa Filippi presenti in mostra
Al Castello di Masnago torna, ogni prima domenica del mese da febbraio fino a maggio, il ciclo di laboratori per bambini dai 4 agli 11 anni dal titolo “Le domeniche al Castello”. Il percorso comprende la visita del castello e del museo e l’attività di laboratorio. Il costo è di 6 euro per la visita e 1 euro per il laboratorio con ingresso gratuito per un adulto accompagnatore. Si inizia domenica 3 febbraio con “Un quadro nel quadro”: alla scoperta dei dipinti di Spaventa Filippi presenti in mostra. Si prosegue con “Nel favoloso mondo di…” un percorso tra dame e cavalieri, “Secondario sarai tu!” sui colori, “Talmente bella che sembra vera” sulle nature morte. La prenotazione è obbligatoria. Per info: 0332.820409. Info: www.varesecultura.it; www.facebook.com/castellodimasnago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.