“Le domeniche al Castello”: appuntamenti per i più piccoli

Il prossimo appuntamento è per domenica 3 febbraio con Un quadro nel quadro”: alla scoperta dei dipinti di Spaventa Filippi presenti in mostra

Al Castello di Masnago torna, ogni prima domenica del mese da febbraio fino a maggio, il ciclo di laboratori per bambini dai 4 agli 11 anni dal titolo “Le domeniche al Castello”. Il percorso comprende la visita del castello e del museo e l’attività di laboratorio. Il costo è di 6 euro per la visita e 1 euro per il laboratorio con ingresso gratuito per un adulto accompagnatore. Si inizia domenica 3 febbraio con “Un quadro nel quadro”: alla scoperta dei dipinti di Spaventa Filippi presenti in mostra. Si prosegue con “Nel favoloso mondo di…” un percorso tra dame e cavalieri, “Secondario sarai tu!” sui colori, “Talmente bella che sembra vera” sulle nature morte. La prenotazione è obbligatoria. Per info: 0332.820409. Info: www.varesecultura.it; www.facebook.com/castellodimasnago. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.