Pittori, scultori, fotografi in mostra al Camponovo per APMED
La mostra sarà visibile fino al 31 marzo e si intitola "giornidarteaVarese"; diversi i nomi presenti

Si intitola “giornidarteaVarese” la mostra in programma nella bellissima Location Camponovo del Sacro Monte di Varese che verrà inaugurata sabato 3 marzo. Visibile fino al 31, vedrà come protagonisti diversi artisti dell’associazione artandcharity.
Questi infatti, si sono messi a disposizione per sostenere la voce dell’Associazione APMED (Action Protection Mère et Enfants pour le Développement) che opera sul territorio togolese per aiutare gli orfani e le donne in difficoltà è stata raccolta con entusiasmo da ArtandCharity. L’obiettivo perseguito con APMED è quello di realizzare un pozzo d’acqua in Togo dove la popolazione non ha altre risorse oltre a quella del corso d’acqua per provvedere ai prelievi per usi alimentari, per la pulizia personale e per ogni altra necessità quotidiana.
Gli Artisti che hanno aderito a questo progetto, pittori, scultori, fotografi dai percorsi più disparati e dalla personalità eclettica sono Cristiano Ranghetto, Giovanni Tommasi, H.H.Stillriver, Laura Fasano, Lorenzo Bertocchini, Manuela Codazzi, Raffaele Turati, Sandro Borroni, Silvia Landoni.
L’inaugurazione della mostra è prevista per sabato 3 marzo alle ore 17 in cui sarà offerto un piacevole rinfresco e verrà presentato il progetto a cura del rappresentante dell’Associazione Apmed. La mostra resterà aperta nei giorni di venerdì ore 14,30/19,00- sabato e domenica ore 10/19 sino al 31 marzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.