Dakar, quel rally indimenticabile
Il museo Fisogni che aderisce a Varese Terra di Moto ha ospitato l'evento dedicato al rally più celebre al mondo

Per gli appassionati di moto e della Dakar il rally più spettacolare al mondo quella vissuta al museo Fisogni di Tradate, sabato 24 febbraio, è stata una giornata da ricordare. Non capita spesso di sentire dalla viva voce dei protagonisti il racconto di una gara che è entrata nel mito. Durante la giornata infatti alcuni piloti, protagonisti del celebre rally, hanno raccontato la loro esperienza. Tra questi: Ciro De Petri, Luciano Carchieri, Roberto Mandelli, Ermanno Bonacini, Beppe Macchion e Diocleziano Toia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.