Rinviate anche Eccellenza e Promozione
E' arrivata la comunicazione ufficiale del Comitato Regionale Lombardo sulla sospensione di tutte le gare dilettantistiche di loro competenza

Anche i principali campionati dilettantistici della Lombardia si fermano. La neve continua a cadere e il Comitato Regionale Lombardo ha così deciso di sospendere tutte le attività agonistiche di propria competenza, comprese quindi anche Eccellenza e Promozione.
Ancora da definire le date dei recuperi.
Questo il comunicato:
Preso atto delle copiose precipitazioni a carattere nevoso in corso sul territorio regionale, delle avverse previsioni meteorologiche quanto a temperature ed ulteriori precipitazioni nonchè delle attuali condizioni di terreni di gioco e della viabilità, il Comitato Regionale Lombardia dispone la SOSPENSIONE di TUTTE le gare dei Campionati Regionali Dilettantistici e giovanili di propria competenza in programma nel week end del 3 e 4 Marzo 2018.
Le DATE dei RECUPERI verranno comunicate nella giornata di LUNEDI sulle NEWS del sito del CRLombardia.
CLASSIFICA ECCELLENZA: C. Fanfulla 46; Busto 81 44; Verbano 43; Fenegrò 39; Legnano 37; Ardor Lazzate, Sancolombano 35; Union Cassano 30; Alcione 29; Sestese 27; Calvairate 26; Castellanzese 25; Lomellina 24; Vigevano 22; Accademia Pavese 21; Gaggiano 14; Fbc Saronno 11.
CLASSIFICA PROMOZIONE: Castanese 43; Rhodense, Gavirate 42; Uboldese, Olimpia 37; Vergiatese 35; Morazzone 33; Lentatese, Base 96 32; Bresso 31; Besnatese, Universal Solaro 29; Cob 91 28; Belfortese 24; Guanzatese 19; Portichetto, Brebbia 15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.