“Voltiamo pagine” presenta le ricette dei conventi
Venerdì 23 marzo, alle 21 in Biblioteca, la presentazione del libro "Santo mangiare" di Patrizia Rossetti
Si conclude questa sera la rassegna letteraria “Voltiamo pagine” che da diversi anni rappresenta un’interessante vetrina per la letteratura e uno stimolante invito alla lettura di testi presentati dagli stessi autori.
Questa sera, venerdì 23 marzo, alle 21 nella nuova sede della Biblioteca all’Antico cascinale lombardo (in via Monastero 7) Patrizia Rossetti presenta il suo libro “Santo mangiare – Ricette dei conventi lungo la Via Francigena.
La manifestazione è organizzata dall’associazione giovanile U.R.CA! in collaborazione con Libroaperto.
Ingresso libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.