27 fotografie d’autore all’asta per beneficenza
Giovedì 5 aprile negli spazi dello Studio Albè saranno battute all'asta le fotografie il cui ricavato verrà devoluto all'associazione Bianca Garavaglia
In occasione del Festival Fotografico Europeo 2018, Afi (Archivio Fotografico Italiano) in collaborazione con lo studio legale Albè & Associati di Busto Arsizio, batterà all’asta le opere di noti fotografi e giovani talenti per una nobile finalità: quella di promuovere studi scientifici e cure mediche nel campo dei tumori dell’età pediatrica, sostenendo l’Associazione Bianca Garavaglia di Busto Arsizio.
All’iniziativa hanno aderito diversi fotografi, tra i quali: Viriglio Carnisio, Mario Vidor, Giovanni Mereghetti, Wang Pan, Giovanni Cedronella e Claudio Argentiero. Complessivamente sono 27 le fotografie che saranno battute all’asta, l’elenco completo si può consultare cliccando qui.
L’appuntamento è per giovedì 5 aprile in via Cellini 22 a Busto Arsizio: dalle ore 16.00 sarà possibile visionare le opere, dalle ore 19.00 inizierà l’asta. L’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.