Riapre Sub Strato e sulla parete c’è un murales di Ravo
L’associazione WG Art ha deciso di tornare nel centro città con tante attività. L'inagurazione si è tenuta domenica e sulle pareti anche un murales del writers varesino
L’associazione WG Art ha deciso di tornare nel centro città con tante attività dedicate all’arte, alla musica live e agli incontri. Ha riaperto domenica (15 aprile) lo spazio Sub Strato di Via Robbioni, 5 (dove una volta c’era la Libreria Veroni): uno spazio che sarà dedicato ad attività culturali e che sarà gestito dai ragazzi dell’associazione fino a dopo l’estate.
La riapertura dello spazio, che aveva chiuso lo scorso ottobre, ha visto diverse performance di writers, musica live e sopratutto una grande sorpresa: su una delle pareti infatti, c’è un murales di Andrea Ravo Mattoni il writers varesino famoso per la riproduzione su muro di antichi dipinti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.