Usciva dal bosco con la droga, arrestato un 42enne
L’uomo, accusato detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, alla vista dei carabinieri si era messo a correre nella zona agreste ma è stato raggiunto
Agli arresti un operaio di 42 anni della provincia di Varese dopo essere stato beccato dai carabinieri di Cerro Maggiore mentre usciva dalla zona boschiva sita tra Origgio e la frazione Cantalupo di Cerro. L’uomo, accusato detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, alla vista dei carabinieri si era messo a correre nella zona agreste venendo però subito raggiunto. Addosso aveva un involucro contenente circa 40 grammi di hashish, due involucri di eroina e uno di cocaina. L’uomo è quindi stato arrestato e portato presso il carcere di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.