Usciva dal bosco con la droga, arrestato un 42enne

L’uomo, accusato detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, alla vista dei carabinieri si era messo a correre nella zona agreste ma è stato raggiunto

Agli arresti un operaio di 42 anni della provincia di Varese dopo essere stato beccato dai carabinieri di Cerro Maggiore mentre usciva dalla zona boschiva sita tra Origgio e la frazione Cantalupo di Cerro. L’uomo, accusato detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, alla vista dei carabinieri si era messo a correre nella zona agreste venendo però subito raggiunto. Addosso aveva un involucro contenente circa 40 grammi di hashish, due involucri di eroina e uno di cocaina. L’uomo è quindi stato arrestato e portato presso il carcere di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.