Jovanotti e la sua carriera su Twitter
Da mercoledì 19 dicembre su twitter debutta Jovatimeline, la linea temporale interattiva con le tappe più importanti della carriera del cantautore. Per interagire #jovatimeline
Da mercoledì 19 dicembre su twitter debutta Jovatimeline, la linea temporale interattiva con le tappe più importanti della carriera di Jovanotti. Attraverso twitter gli utenti avranno la possibilità di interagire con le canzoni di Lorenzo, che in questi venticinque anni hanno accompagnato la loro vita.
Queste le parole di Lorenzo che ha lanciato personalmente la #jovatimeline questa notte dai suoi profili Twitter e Facebook: 25 anni in 140 battute. Per condividere un ricordo con una "nostra" canzone c’è #jovatimeline. Se hai amato, odiato, pianto, riso con una di queste canzoni, se vuoi condividere e lasciare un segno di questo ricordo. Per festeggiare l’uscita di Backup nasce un progetto tutto nuovo. Twitta la tua storia e aggiungi l’hashtag (#) con il nome della canzone e #jovatimeline. Potrai rileggere il tuo tweet e quello di tutti gli altri http://jovatimeline.soleluna.com
Con Jovatimeline gli utenti sono invitati a postare un tweet con il titolo di una canzone della carriera di Lorenzo, che sia legata in qualche modo ad un ricordo o ad un momento speciale della propria vita. I tweet dovranno riportare l’hashtag #jovatimeline e l’hashtag con il nome di una canzone (es: #tensioneevolutiva, #lombelicodelmondo,…)
Tutti i tweet corretti verranno caricati automaticamente sulla Jovatimeline, ospitata sul sito di Lorenzo all’indirizzo http://jovatimeline.soleluna.com
I tweet di tutti gli utenti si aggiungeranno in maniera automatica, dando vita alla timeline più lunga e interattiva di sempre. Per tutti gli utenti-visitatori della pagina sarà possibile scorrere la timeline navigando tra le canzoni e cliccandoci sopra vedranno aprirsi lo stream dei tweet associati ad ogni canzone, che si aggiorneranno costantemente attingendo da twitter. Sarà possibile scrivere il proprio tweet e caricarlo nella timeline anche direttamente da http://jovatimeline.soleluna.com semplicemente loggandosi a twitter.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.