Frecce Tricolori, la Lega: “Grazie Gusmeroli per questo grande evento”
La sezione si complimenta con il primo cittadino aronese per l'organizzazione dell'evento: "L’esibizione della squadra acrobatica sul nostro lago non può che riempirci di gioia e di orgoglio"

Pubblichiamo un comunicato della sezione angerese della Lega Nord, a firma del segretario Stella Tonin
In questi giorni abbiamo letto e sentito parlare di questo grande evento delle Frecce tricolori. Lega Angera desidera focalizzare la attenzione sulla bellezza e l’importanza di tale evento. L’esibizione della squadra acrobatica sul nostro lago non può che riempirci di gioia e di orgoglio.
Da angeresi e da italiani, ci auguriamo per il prossimo weekend, di vedere tantissime persone unite: naso all’insù e il pensiero alla nostra patria e non alle mille inutili polemiche.
Lega avrebbe scelto di cooperare anche al fine di un ritorno di immagine per Angera in prima linea, ma non è al governo e, pertanto, anche se non condivide, rispetta la scelta politica dei nostri amministratori.
Ringraziamo e ci complimentiamo ancora una volta con il sindaco di Arona dott. Gusmeroli per questo evento di grande pregio che ci regala.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.