Lutto per la pasticceria Oscar, addio a Pierino De Tomasi
Si è spento a 96 anni il fondatore dello storico negozio di via Cavallotti. Era in vacanza con la nipote
Si è spento ieri, martedì, all’età di 96 anni Pierino De Tomasi, fondatore della storica pasticceria Oscar di via Felice Cavallotti.
Pierino, conosciutissimo in città, è stato salutato sui social network da numerosi bustocchi nelle varie pagine dediate alla città.
Fino all’ultimo è stato presente nel suo locale che ha fatto crescere insieme alla moglie Bruna e che oggi viene portato avanti dal figlio Osvaldo. In questi giorni era a Riccione in vacanza con la nipote Silvia.
La sua storia ha ispirato anche il libro di Marilena Lualdi “Pensaghi non”, a lui dedicato e illustrato da Tiziano Riverso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.