“Grande lavoratrice e una bella persona”: gli amici piangono Monica
Ultima di quattro sorelle, la donna, rimasta vittima di un incidente lungo la statale della Valganna, si era trasferita recentemente a Ghirla
“Un colpo al cuore”. Gli amici fanno fatica ad accettare il tragico destino che questa mattina si è portato via Monica Squillacioti, lungo la Statale della Valganna tra Ghirla e Induno.
Monica era l’ultima di 4 sorelle. Era nata e cresciuta a Lavena Ponte Tresa dove viveva proprio nel cuore del paese. Cinque anni fa si era trasferita a Ferrera e recentemente aveva cambiato residenza e si era sistemata a Ghirla.
Lavorava nell’azienda Gucci di Bioggio dove veniva considerata seria e preparata. A Lavena, dove ormai non abita più nessuno della famiglia, la ricordano come una bravissima persona.
I suoi amici la piangono, ancora increduli per una morte assurda. Ricordano di lei la risata, i modi inaspettati, l’entusiasmo e la determinazione.
Una voglia di vivere spezzata sul ciglio della strada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.