“Grande lavoratrice e una bella persona”: gli amici piangono Monica

Ultima di quattro sorelle, la donna, rimasta vittima di un incidente lungo la statale della Valganna, si era trasferita recentemente a Ghirla

monica squillacioti

“Un colpo al cuore”. Gli amici fanno fatica ad accettare il tragico destino che questa mattina si è portato via Monica Squillacioti, lungo la Statale della Valganna tra Ghirla e Induno. 

Monica era l’ultima di 4 sorelle. Era nata e cresciuta a Lavena Ponte Tresa dove viveva proprio nel cuore del paese. Cinque anni fa si era trasferita a Ferrera e recentemente aveva cambiato residenza e si era sistemata a Ghirla.

Lavorava nell’azienda Gucci di Bioggio dove veniva considerata seria e preparata. A Lavena, dove ormai non abita più nessuno della famiglia, la ricordano come una bravissima persona.

I suoi amici la piangono, ancora increduli per una morte assurda. Ricordano di lei la risata, i modi inaspettati, l’entusiasmo e la determinazione.
Una voglia di vivere spezzata sul ciglio della strada.

di
Pubblicato il 08 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.