Ravo dialoga con opere originali del 1600
Lo street artist varesino presenta una mostra personale in Svizzera
L’arte di Ravo approda in Svizzera con la mostra personale presso la galleria Artrust di Melano. Le opere dell’artista varesino dialogano con per la prima volta con un’opera originale di Pier Franceso Mola nato a Coldrerio nel 1612 della collezione permanente della Pinacoteca Zust e con uno studio di mani di Tanzio da Varallo di un collezionista privato. (Foto da Facebook).
Alla affollata inaugurazione era presente anche Cyrille Gouiette Direttore del dipartimento educazione del museo di Louvre, venuto appositamente da Parigi per l’inaugurazione oltre a Lorenzo Rudolf ex CEO di Artbasel, fondatore di Art Basel Miami e direttore di Art Stage Singapore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.