“Re cetriolino” in biblioteca Frera
Nuovo appuntamento letterario in Biblioteca Frera giovedì 8 novembre con Mario Balbi che presenta il suo ultimo libro
Nuovo appuntamento letterario in Biblioteca Frera giovedì 8 novembre. Alle 20.45, Mario Balbi presenta il suo ultimo libro "Il Mondo di re Cetriolino". Conduce la serata Maria Grazia Sassi. Mario Balbi, nato allo scoppio della guerra mondiale in una famiglia di umanisti e laureato giovanissimo al Politecnico di Milano, è un ingegnere aperto alle tentazioni letterarie. Con il suo ultimo libro, ci accompagna in un micromondo parallelo che nasce dai racconti ascoltati nel corso della sua infanzia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.