Antidroga: finanza con unità cinofila nel quartiere scolastico
Gli uomini delle Fiamme Gialle hanno realizzato nei controlli antidroga nel quartiere scolastico
Non sono certo passati inosservati, stamattina intorno alle 8, gli uomini delle Fiamme Gialle che hanno realizzato nei controlli antidroga nel quartiere scolastico della città degli amaretti.
I finanzieri della compagnia di Saronno guidata dal capitano Adriano Celentano, con il supporto logistico della polizia locale hanno realizzato, con le unità cinofile di Malpensa, alcuni controlli ad hoc negli spazi frequentati dagli studenti saronnesi prima delle lezioni e nei pressi di alcuni istituti scolastici come l‘Ipsia di via Parma e l’Itc Zappa di via Grandi. Passate al setaccio anche alcuni punti di passaggio come piazza Cadorna, viale Santuario e l’omonima piazza.
L’intervento è stato realizzato nell’ambito del progetto “Scuole sicure” destinato a rafforzare le attività di contrasto della vendita di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.