La creatività sposa la solidarietà: una serata con gli Alpini e la Proloco
Martedì 13 novembre alla sede degli Alpini, una serata di creatività per realizzare piccoli doni per le donne malate al seno in cura all'Ospedale di Varese
Una serata per dare sfogo alla propria creatività e per sostenere con un piccolo dono realizzato con le proprie mani le donne malate al seno in cura all’Ospedale di Varese.
L’iniziativa, organizzata dalla Pro loco e dagli Alpini di Arcisate, chiama a raccolta creative e creativi di tutta la Valceresio per realizzare oggetti da regalare a donne impegnate nella lotta per guarire dalla malattia.
La serata si svolgerà martedì 13 novembre, alle 20.45 alla sede degli Alpini al Parco Lagozza di Arcisate. Tutti i materiali saranno messi a disposizione dei partecipanti dalla Proloco, ai quali viene chiesto solo di donare un po’ del proprio tempo trascorrendo una serata in compagnia.
Per motivi organizzativi chi è interessato è pregato di confermare la propria presenza inviando una mail a proloco@arcisatecultura.it oppure direttamente alla sede della Pro Loco ogni martedì dalle 18 alle 19 o il sabato dalle 10.30 alle 12, o anche telefonicamente chiamando il numero 339 2440582 dopo le 14.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.