“Costruttori di pace”, Padre Franco si racconta
Giovedì 8 novembre l’incontro con il padre comboniano che svolge la missione in Colombia

Come si fa a “Costruire la pace”? Sarà una delle domande alle quali proverà a dare una risposta Padre Franco Nascimbene, il comboniano che da sempre aiuta le zone più povere e complicate del pianeta e che da diversi anni svolge la propria missione in Colombia.
L’incontro, che si terrà giovedì 8 novembre (ore 20,45) al centro sociale “Lena Lazzari” di Malnate, con il patrocinio del Comune di Malnate e l’assessorato ai Servizi Sociali, ha un titolo forte: “Costruttori di pace in una società dominata da violenza, narcotraffico e dominazione U.S.A.”.
Tutte le lettere di Padre Franco Nascimbene le trovate al seguente link –> LINK
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.