Il Natale da Agricola ha il sapore di una volta
Sabato 10 novembre, Agricola Home&Garden inaugura il suo “Natale come una volta”: atmosfere autentiche, immancabile stile e un pizzico di magia. Un weekend da vivere tra esclusivi allestimenti d’autore, musica e dolci sorprese, oltre a una ricca serie di corsi e laboratori

Sabato 10 novembre, Agricola Home&Garden inaugura il suo “Natale come una volta”: atmosfere autentiche, immancabile stile e un pizzico di magia. Un weekend da vivere tra esclusivi allestimenti d’autore, musica e dolci sorprese, oltre a una ricca serie di corsi e laboratori firmata Agricola Academy per vivere il Natale all’insegna
dell’autenticità.
Alzi la mano chi non si emoziona al pensiero del Natale come una volta: le tradizionali e semplici atmosfere punteggiate di rosso, bianco e verde. Il calore di una baita di legno col camino acceso. La magia dei lumini nella argentea neve ghiacciata tra elfi e fatine.
E proprio questi sono gli elementi che rendono unico e indimenticabile il Natale di Agricola Home&Garden: sul lungolago di Varese, anche quest’anno, si è rinnovata la magia!
“È sempre un piacere collaborare con un team di professionisti così affiatato e creativo: ogni anno insieme ad Agricola cerchiamo di creare ambientazioni magiche e ricche di ispirazioni, il luogo ideale in cui grandi e piccini possano sognare e abbandonarsi alle più autentiche atmosfere natalizie.”
Dini Holtrop e Bert Kruipert, pluripremiati floral designers olandesi, hanno contribuito anche quest’anno all’ideazione del Natale di Agricola. Siete curiosi anche voi?
L’appuntamento è per questo weekend: sabato 10 e domenica 11 novembre Agricola Home&Garden vi aspetta con orario continuato per l’inaugurazione ufficiale del suo Natale come una volta.
Ad attendervi un’atmosfera unica fin dalla mattina con una dolce sorpresa firmata da Pasticceria Oliver: Agricola premierà tutti i suoi clienti con un omaggio in cassa. Nel pomeriggio, la magia continua a ritmo di Jazz in compagnia del quartetto About Jazz.
Un’occasione imperdibile per scoprire in anteprima le tendenze del Natale, esplorare le tantissime decorazioni e trovare ispirazioni originali per i doni da mettere sotto l’albero.
Ma in Agricola la magia del Natale come una volta può nascere anche dalle vostre mani!
La ricchissima offerta di corsi e laboratori di Agricola Academy vi aspetta con le sue tante ispirazioni: i corsi di acquerello con Carmen Sara Francocci per raccontare la magia dell’inverno vi trasformeranno in veri artisti del Natale. Simonetta Chiarugi vi aspetta per realizzare insieme decorazioni natalizie uniche e inaspettate. La novità di quest’anno? I laboratori per i bambini e un corso goloso in compagnia di una cake designer!
Dalla tavola alla casa alle confezioni regalo, potrete trovare il corso che fa per voi: gli esperti vivaisti e decoratori di Agricola Home&Garden vi aspettano tutti i weekend di novembre e dicembre. I posti sono limitati e vi consigliamo di iscrivervi al più presto!
Per rimanere sempre aggiornati sul Natale di Agricola, seguite le pagine social Instagram e Facebook oppure collegatevi al sito.
Tutte le informazioni sui laboratori natalizi nella sezione del sito internet, “Agricola Academy”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.