Sfida tra poeti in aula magna
Caldone contro Mecenero. I due poeti si sfideranno a suon di versi con la moderazione di Giuseppe Palomba
Una sfida tra poeti è quella che si prospetta venerdì 23 novembre nell’aula magna delle scuole Fermi di piazza Di Dio a Fagnano Olona. Carmelo Caldone sfida a suon di versi Claudio Mecenero, con la moderazione di Giuseppe Palomba (assessore alla cultura) e con l’accompagnamento musicale di Daniele Petrosillo al contrabbasso mentre Ramona Palomba leggerà le poesie di Caldone. Madrina e musa ispiratrice sarà Francesca De Mori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.