Giovedì il funerale di Emanuele Russo
L'uomo era deceduto dopo essere stato investito da un tir all'incrocio tra via per Busto e via Vespucci
Si svolgeranno giovedì i funerali di Emanuele Russo, l’anziano ex-bidello delle scuole medie di Fagnano Olona e molto conosciuto in paese.
L’uomo è tragicamente deceduto venerdì scorso, all’età di 80 anni, dopo essere stato schiacciato da un tir mentre passeggiava lungo vie per Busto, all’altezza dell’incrocio con via Vespucci.
Le esequie si svolgeranno alle ore 14.30 nella chiesa S.Maria Assunta, dalle ore 14 ci sarà il rosario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.