Open day alla Polizia Locale

Gli uffici di corso Magenta saranno aperti ai cittadini sabato 6 ottobre dalle 10 alle 17

 Sabato 6 ottobre 2012 – dalle ore 10 alle 17 – presso il Comando di corso Magenta 171, si terrà l’Open Day della Polizia Locale. La manifestazione è organizzata in collaborazione con i Comandi dell’Asse del Sempione ed è promossa da Regione Lombardia – Direzione Generale Protezione Civile-Polizia Locale-Sicurezza.

Il Comando di corso Magenta, durante la giornata, allestirà stand e mezzi operativi per dare visibilità alle principali attività della Polizia Locale. Sarà un momento di aggregazione e di vicinanza al territorio e ai cittadini, ispirato ai principi di partecipazione e prossimità, con lo scopo di illustrare le funzioni svolte nel quotidiano.

La stampa è invitata alla consegna e dimostrazione di utilizzo del defibrillatore da parte dell’Associazione Sessantamila Vite da Salvare in programma per le ore 11.30. Sarà presente il dottor Fabrizio Cristalli, Direttore Vicario della Direzione Generale Protezione Civile-Polizia Locale-Sicurezza di Regione Lombardia.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.