In manette un giovane per resistenza a pubblico ufficiale
Il ventenne tunisino è stato bloccato al termine di una breve fuga e a una collutazione
Era probabilmente il palo nella zona dello spaccio. È l’ipotesi che i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Busto Arsizio si sono fatti del giovane tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale.
Si tratta di un ventenne tunisino, in Italia senza fissa dimora, disoccupato, pregiudicato.
Il giovane si trovava nelle adiacenze di zona boschiva abitualmente frequentata da tossicodipendenti e spacciatori. Alla vista dei militari ha tentato una fuga, a piedi, all’interno della stessa area agreste, venendo raggiunto e bloccato dopo alcune centinaia di metri, al termine di una breve colluttazione resa necessaria per immobilizzare il soggetto che opponeva strenua resistenza al fermo.
Il giovane è stato arrestato e poi condotto al tribunale di Busto Arsizio dove verrà giudicato con rito direttissimo fissato dalla competente autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.